Laura Chiatti: una super mamma che allatta anche a passeggio

La bella attrice italiana, Laura Chiatti allatta il piccolo Pablo anche in strada

La bella interprete italiana Laura Chiatti, che di recente ha dato alla luce il suo secondogenito Pablo, è apparsa sulla rivista Chi, paparazzata in strada con il marito e attore anche lui, Marco Bocci e proprio mentre allatta il piccolo da poco arrivato in famiglia. Una super mamma la nostra Chiatti che non ha di certo alcun problema nel mostrare in pubblico e durante una tranquilla passeggiata con il consorte, come allatta il suo piccolo Pablo.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati  dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro. Il 22 Gennaio del 2015 sono diventati poi, genitori per la prima volta del piccolo Enea e solamente poche settimane fa, per l'esattezza lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il secondogenito, Pablo.

A distanza di poco tempo dalla sua seconda gravidanza il noto settimanale Chi, ha immortalato le due star italiane a passeggio con il piccolo arrivato che non ha di certo atteso il rientro a casa per far sentire la sua fame e così la bionda e super mamma, Laura Chiatti non ha perso neanche un minuto per sollevare la sua maglietta ed allattare Pablo.

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 ed inizialmente ha cercato di affermarsi come cantante, partecipando nel 1994 anche alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello. Poi nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Teenager, incide due dischi in lingua inglese e nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Ma il grande successo arriverà per lei solo dopo aver preso parte al film diretto da Paolo Sorrentino nel 2006 intitolato L'amico di famiglia.