Laura Chiatti a Verissimo: "Da quando sono mamma penso di lasciare il lavoro tutti i giorni”

L'attrice Laura Chiatti si racconta ai microfoni di Verissimo su Canale 5

Sabato pomeriggio 19 novembre 2016 alle ore 17.00 su Canale 5 fra i nuovi ospiti della settimana che sono intervenuti nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, abbiamo visto anche la bella e talentuosa attrice italiana Laura Chiatti che si è raccontata ai microfoni del popolare talk show targato Mediaset che anche questa settimana ha segnato un nuovo record d’ascolti stagionale, confermandosi come il programma leader della sua fascia d’ascolto.

“Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più”.Queste le dichiarazioni della diva nostrana che da poco ha dato alla luce il suo secondogenito, il piccolo Pablo nato dal matrimonio con il collega e attore Marco Bocci 

Ma proprio riguardo all’ipotesi di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi completamente al ruolo di mamma, l’attrice ha così confessato : “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni ma mio marito me lo vieta. Marco – prosegue Laura – dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito”.

Inoltre alla domanda in cui la padrona di casa, Silvia Toffanin le chiede se reciterebbe mai con Marco Bocci, desiderio espresso qualche settimana fa proprio a Verissimo dal protagonista della fiction “Solo”, Laura dichiara: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare …è un pesantone. Magari,lo vorrei come mio regista”.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati  dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro.