Lazza contro Bugo, rissa social: "Rapper di m...", "Fai un sorriso che tra poco esplodi"

Cos'è successo tra i due cantanti e perché da ore stanno litigando furiosamente su Twitter

È in corso un duello Lazza contro Bugo sui social. Lo scontro si consuma su X, l'ex Twitter, campo di battaglia della lite tra il giovane rapper e il navigato cantautore. Tutto comincia quando Bugo si lamenta per le citazioni che gli piombano addosso dal siparietto con Morgan a Sanremo 2020: la mancata esibizione con la squalifica per ritiro, entrata nella storia del Festival.

Lazza contro Bugo: la lite su Twitter

"E arriva l'ennesimo rapper di merda che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo, Fibra e Lazza", scrive Bugo su X. 

'Io non scappo come Bugo', 'Bugo di culo' e altre frasette da prima elementare. Minchia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra merda e rideremo noi. Ciuccialatte.

Salmo e Fabri Fibra non si scomodano, ma Lazza replica. Nella sua BTX Posse, canzone in cui duetta con Tony Effe della Dark Polo Gang, la frase incriminata è: "Quando entro, dici: 'Che succede?'. Però, bro, non sono Bugo". 

Mamma mia Bugo, che succede? (Cit). Ma poi che insulto è 'ciuccialatte'? Mangiatela un emozione ogni tanto.

Sembra finire così, con un semplice botta e risposta. Invece Bugo non le manda a dire. "Ue coda di paglia, 'mangiatela un emozione' (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario Smemoranda, dai pensaci, hai un futuro", scrive il cantautore. E la replica di Lazza sempre su X non si fa attendere.

Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di merda? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi.

Bugo contro Lazza: "Rapper di mer…"

"La coda io ce l'ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo", chiude Lazza. L'arroganza del rapper scatena Bugatti, che usa il bastone e la carota. 

Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico.

"Certo, mo' fai il paraculo, dopo aver detto 'rapper di merda, scemi, fighetti', ecc. Improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va", la risposta di Lazza. Il punto sulla questione lo mette Bugo, con la consueta ironia. 

Sì è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di merda. Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez.