Tra le celebrity di oggi, troviamo sempre meno allure di mistero che vuole rendere affascinante, e sempre più simpaticoni: vediamo chi sono!
Gli attori di Hollywood sono molto diversi da un tempo: se i divi del passato cercavano sempre di mantenere un'allure di mistero per aumentare il loro fascino, quelli di oggi ridono scherzano e si prendono in giro per primi, soprattutto sui social.
Iniziamo da un classico: la coppia di Zoolander, Owen Wilson e Ben Stiller. Stiller negli ultimi anni, ha interpretato anche qualche ruolo malinconico, ma rimane uno degli attori più divertenti del cinema. Sia sullo schermo che nella vita: l'anno scorso ce lo ha dimostrato quando ha vestito i panni di Derek Zoolander ed ha sfilato in passerella da Valentino durante la fashion week parigina, insieme a Wilson. O quanto ha sfilato sul red carpet con delle scarpone a forma di piede di Hobbit.
Un attore senza filtri è James Franco, uno che ama stupire anche sui social. Ad esempio, alla Mostra del Cinema di Venezia si è presentato pelato e con un tatuaggio enorme sulla testa: su Facebook poi si è dichiarato ridicolo da solo.
Ellen Degeneres ha fatto della simpatia e del senso dell'umorismo la sua fortuna dal punto di vista professionale: ricordate quando alla notte degli Oscar ha ordinato una pizza per tutti?
Da una star di prima grandezza come Will Smith di tutto ci si aspetterebbe tranne che sia uno che si comporta ancora come il classico ragazzo della porta accanto, anzi come il Principino di Bel Air, come ha dimostrato in occasione del Festival di Sanremo.
George Clooney è certamente molto bello, ma il segreto del suo successo sarebbe proprio la sua simpatia. Soprattutto i botta e risposta che scambia con l'amico Pitt.