Nadia Toffa: le prime foto dopo il malore pubblicate da Chi

La conduttrice è stata pizzicata in compagnia della madre, intenta ad andare dal parrucchiere

Nadia Toffa è tornata a casa da qualche giorno, dopo il malore che l'ha colta lo scorso 2 dicembre e che ha spaventato i fan, specialmente gli assidui telespettatori della trasmissione Le Iene, dove la Toffa è conduttrice e inviata. Chi pubblicherà in esclusiva, nell'uscita di mercoledì 20 dicembre prossimo, il servizio in cui Nadia è protagonista, beccata per la prima volta dal suo ritorno a casa. In particolare è stata fotografata in compagnia della mamma, mentre è intenta ad andare dal parrucchiere. 

Nadia Toffa, il malore aveva fatto spaventare i fan

Nelle foto di Chi la si vede infatti entrare nel salone di Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e dall'autore delle Iene. Arrivata con tanto di cappellino da baseball, Nadia Toffa è tornata a casa con tanto di messa in piega, senza il cappellino e con un taglio nuovo di zecca. 

Nadia Toffa, Le Iene aspettano il suo ritorno

"Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita": così Ilary Blasi aveva, lo scorso 13 dicembre nel corso della puntata di Le Iene, annunciato che la conduttrice aveva fatto ritorno a casa. Nelle 48 ore successive al malore Nadia Toffa aveva postato un messaggio sulla pagina Facebook di Le Iene, subito dopo essersi svegliata. Il segno di vittoria e una promessa, quella di tornare presto. 

"Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino...ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me. Torno presto", Nadia. Questo il messaggio social su Facebook. Non è stato ancora annunciato quando la giornalista potrà tornare a fare il suo lavoro: al momento Nadia Toffa sta affrontando al meglio la convalescenza dopo il grandissimo spavento.