Ecco alcuni dei segreti delle celebrities per rimanere in forma

Vi sveliamo alcune diete che le star seguono per rimanere sempre in forma

Vi siete mai chiesti come alcune star riescono, malgrado l'età ed anche le gravidanze, a tornare così presto in forma smagliante? Ebbene a volte c'è di sicuro una piccola percentuale di genetica che gioca a loro favore, altre volte c'è anche un bisturi che lavora bene ma la maggior parte delle volte dietro il loro quasi "perfetto" aspetto fisico, si nasconde tanto sacrificio, dieta e piccoli segreti. Vi sveliamo allora, quelli noti di alcune celebrities.

Le star e le diete 

Cominciamo da Pippa Middleton, sorella di Kate la quale non ha mai nascosto di essere una fan della dieta Dukan anche se non sembrerebbe essere l'unica ad averla seguita. Standi a molti rumors che circolano solo web sembrerebbe che anche la bellissima super top model, Gisele Bundchen sia una seguace della dieta Dukan, sarà vero?

Passiamo adesso alla pop star americana Beyoncé che dopo aver dato alla luce la piccola Blue Ivy, primogenita sua e del rapper Jay - Z, è apparsa subito dopo già in splendida forma ma come avrà fatto? Sembra che la stessa artista abbia dichiarato di essersi nutrita solo di pesce abolendo la pasta e il pane, complimenti allora alla grande forza di volontà .

Anche l'ex Spice Girls, Victoria Beckham, sicuramente già di costituzione magra, sembra tenere non poco alla sua forma fisica e per questo dopo ogni gravidanza, puntualmente le sono state attribuite diverse diete. A volte fatte solo di frutta e verdura, altre volte solo di pesce ma quale sia la dieta che la moglie di David preferisca su tutte ancora non è noto, sta di fatto però, che il risultato è più che ottimo.

Infine non potevano di certo non citare fra le star in forma anche la bellissima cantante e attrice Jennifer Lopez. La diva infatti ha sempre dichiarato di essere una sportiva, di dedicare molte ore al fitness ma anche di non seguire particolari diete ma scegliere solo cibi semplici, proteici e a base di verdure.