Indovinate quali sono le star più capricciose sul set

Quali sono le star più amate ma che fanno tanti capricci da dive sul set?

Chi lo avrebbe mai detto, eppure nel mondo dello star system ci sono delle star tanto belle, quanto brave e quanto addirittura insopportabili. Proprio così, molte celebrities uomini e donne, fanno davvero tanti capricci sul set da diventare insopportabili per gli stessi registi e colleghi. indovinate quali sono quelle davvero difficili da gestire.

Le star più capricciose sul set

I capricci di Lindsay Lohan, sono ormai noti davvero a tutti sia quelli dentro che fuori dal set. L'ex bambina prodigio del grande schermo non è di certo una personalità nuova a richieste del genere mentre si lavora. A volte ha davvero reso complicato il lavoro di troupe e colleghi, sul web si legge anche di un episodio in particolare in cui sembrerebbe che la bella diva e modella americana durante le riprese di una serie tv in cui la stessa doveva apparire in un cameo, pare abbia praticamente fatto saltare l'intera gionata di riprese e il motivo? Si dice che la Lohan volesse assistere al concerto del fidanzato.

In questo elenco di star particolarmente difficili da gestire sul set, sembra ci sia finita dentro anche la bella cantante, ballerina e attrice americana, Jennifer Lopez, di lei sul web si legge che proprio durante le riprese della commedia Cosa aspettarsi quando si aspetta diretta dal regista Kirk Jones sembra proprio che JLo non amasse scambiare parole con nessuno dei collaboratori e forse per via di quel momento delicato che stava attraversando fuori dal set, il divorzio dal marito e cantante Marc Anthony.

Parliamo adesso dell'attrice Katherine Heigl assai nota per aver interpretato la dottoressa Izzie Stevens nella serie tv di successo, Grey's Anatomy, dal 2005 al 2010, un ruolo che le è valso anche un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe. Di lei si legge sul web che sembra sia stata licenziata da Shonda Rhimes, alias la produttrice e ideatrice di Grey's Anatomy per via dei suoi capricci da diva sul set anche se la stessa Katherine ha più volte smentito tali voci, quale sarà la verità?