Lea Michele di nuovo single calca il red carpet super sexy

Lea Michele è di nuovo single e la sua vita mondana a Los Angeles è ricominciata a pieno ritmo

Da quando Lea Michele è di nuovo single non c'è occasione mondana che non la veda protagonista a Los Angeles. L'ultima occasione L’ occasione si è presentata grazie alla presentazione della nuova stagione della serie TV “Scream Queens” durante il 33esimo Annual PaleyFest organizzato in quel di Los Angeles. 

Lea super sexy sul red carpet della serie TV "Scream Queens"

Lea è arrivata sul red carpet vestita di tutto punto con un sexy tubino nero con tanto di volant sul corpetto e sandali ai piedi. I lunghissimi capelli neri lisciati e pettinati all'indietro. Una vera e propria panterona da red carpet alla ricerca della preda successiva. Da quando è single, Lea è sempre più sexy e scatenata.

Lea è reduce dalla storia d'amore con Matthew Paetz

La storia tra Lea Michele e Matthew Paetz, dopo due anni d’ amore è terminata con una brusca rottura tra i due. Ad annunciare la notizia sulla fine della storia d’ amore è stato l’ autorevole People. I due si erano conosciuti sul set del suo ultimo singolo On My Way nell'aprile del 2014. Prima di lui, l'attrice era stata legata a Cory Monteith, trovato morto nel luglio 2013 nella sua stanza d'albergo a causa di un mix di alcol e droghe.