Sono passati ormai 4 anni da quando il giovane Cory Monteith ci ha lasciati: Lea Michele lo ricorda con uno scatto su Instagram
A quasi quattro anni dalla triste e prematura scomparsa di Cory Monteith, Lea Michele, che è stato prima sua collega e poi sua fidanzata è tornata a ricordarlo su Instagram.
La ragazza ha postato un tenero scatto con il suo promesso sposo risalente al 2012, periodo in cui i due erano ancora una coppia felice.
Non è facile perdere l'amore di una vita ad un passo dal matrimonio e lo è ancora meno se si hanno soli 30 anni. Era il 13 luglio del 2013 quando Cory Monteith veniva strappato via da questo mondo per colpa un mix letale di droghe e alcol e Lea Michele, allora come oggi (e come tutti i fan) non riesce a crederci.
La cantante e attrice di Glee ne è uscita a pezzi ma è riuscita lentamente a rimettersi in piedi.
Lea Michele e Cory Monteith si sono conosciuti ed innamorati grazie alla serie tv Glee
Dopo Cory c'è stato il modello Matthew Paetz. la loro relazione è durata circa un anno, ma nemmeno lui è riuscito a farla andare avanti. Solo qualche mese fa aveva scritto sui social:
“Forse non abbiamo avuto l’occasione di trascorrere la vita insieme. Ma i ricordi sono i migliori della mia vita. Ti amo, Cory.”
Anche il discorso della ragazza ai Teen Choice Awards 2013, fu carico d'amore e commozione:
“Voi ragazzi siete certamente i migliori fan del mondo. Voglio dedicare questo premio a Cory. Per tutti quelli che lo hanno amato, vi prometto che col vostro amore ce la faremo insieme.
Era molto speciale per me e per il mondo, e siamo stati fortunati ad assistere al suo incredibile talento, al suo sorriso ed al suo magnifico cuore. Quindi sia che lo abbiate conosciuto personalmente o come Finn Hudson, Cory è diventato una parte di tutti i nostri cuori- dove resterà per sempre.”
Fonte foto: instagram.com/leamichele/?hl=it