Lea Michele, un tatuaggio per ricordare Cory Monteith

L'attrice si è tatuata il numero 5, lo stesso che Finn portava sulla schiena nella celebre serie Glee

Il numero 5, per sempre. Lea Michele ha deciso di ricordare Cory Monteith con un tatuaggio che trattenga per sempre sulla pelle il ricordo del loro amore, spezzato dalla tragica morte del giovane attore della serie tv Glee, avvenuta a causa di un mix di eroina e alcool. Lea ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio, un piccolo numero 5. I fan di Glee hanno subito capito che quel numero è lo stesso che il personaggio interpretato da Cory Monteith, Finn Hudson, portava cucito sulla sua maglia da quarterback. È proprio Lea Michele a possedere oggi quella maglia, che ha portato via dal set non appena sono terminate le riprese della serie. Un altro ancora... per il mio quarterback, sono le semplici parole che l'attrice ha scritto sotto la foto pubblicata sul social.

Cory Monteith è morto il 13 luglio 2013 per un mix di droghe, farmaci ed alcolici mentre si trovava in una stanza d'albergo di Vancouver. All'epoca lui e Lea Michele, che si erano conosciuti sul set di Glee, erano fidanzati da due anni e si sarebbero dovuti sposare l'anno successivo. Il 1 aprile 2013 era entrato in centro di riabilitazione per disintossicarsi ed era uscito a fine aprile.

Ma il numero 5 non è il solo tatuaggio che l'ex Rachel di Glee ha voluto immortalare sulla sua pelle per ricordare una persona amata. Oltre al tatoo per Cory, Lea Michele ha fatto disegnare una tazzina bollente sull'anulare della mano destra in onore della nonna da poco scomparsa.