Leah Remini si è scagliata contro il collega, appartenente alla chiesa di Scientology, invitando tutti a non farsi ammaliare dal 'fascino della stella del cinema'.
Parole al vetriolo quelle pronunciate da Leah Remini contro Tom Cruise. L'attrice invita tutti a non farsi abbindolare dal successo del collega e dal suo atteggiamento da star del cinema, in quanto - a suo dire - sarebbe colpevole di "crimini contro l'umanità". Cosa ha fatto di tanto terribile Cruise da scatenare l'ira della Remini?
Tom Cruise colpevole di crimini contro l'umanità: le parole di Lea Remini
Tom Cruise è noto per i suoi film, che spesso sono un successo. Basti pensare a Top Gun: Maverick, che ha superato la soglia dei 700 milioni di dollari al botteghino ed è diventato il suo secondo film più grande di tutti i tempi. C'è anche qualcos'altro, però, per cui è famoso, e ciò sfocia nell'ambito del controverso. Per chi non lo sapesse, Cruise fa parte della Chiesa di Scientology e ora, per questo motivo, riceve critiche dall'attrice Leah Remini. Conosciuta per i suoi ruoli in Bayside School, l'attrice ha anche fatto parte della Chiesa fino al 2013, quando l'ha lasciata, inondandola di critiche.
Claire Headley, amica della Remini ed ex scientologista, ha criticato apertamente la chiesa di cui fa parte Cruise e, per questo motivo, l'attrice la ringraziata su Twitter, in un post, sottolineando che "Ha continuato a parlare apertamente nonostante gli attacchi continui di Scientology. Tom Cruise sa esattamente cosa succede a Scientology. Non lasciatevi ingannare dal fascino delle star del cinema". La Headley, infatti, ha accusato Cruise di promuovere "una setta pericolosa che ha distrutto la mia famiglia".
Il quesito di Claire Headley
Nel post diretto ai fan di Top Gun: Maverick, Claire Headley ha dichiarato i "crimini contro l'umanità" di Tom Cruise e ha posto una domanda: quando è stata l'ultima volta che l'attore ha parlato con sua figlia Suri?
Gli utenti della rete hanno indondato la sezione dei commenti, reagendo a quanto postato dall'attrice. "A volte, recita davanti alla telecamera facendo la persona molto gentile e premurosa. Altre volte, mostra il suo vero io saltando sui divani, urlando contro il suo team e chiamandoli 'figli di p******a. Il mio istinto mi dice che non è quello che sembra", ha scritto un utente.