Lele Mora: "Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui dice il contrario ma mente"

Lele Mora scatenato, dichiara di aver avuto rapporti con l'ex paparazzo dei Vip Fabrizio Corona. Sta per crearsi un nuovo vespaio

Lele Mora, l'ex agente dei Vip, ha lanciato una bomba durante un' intervista a Radio 24 ai microfoni della Zanzara, smentendo quanto dichiarato da Fabrizio Corona a riguardo della loro relazione fisica, ossia che non ci sarebbe mai stata. Le dichiarazioni di Mora, ormai libero, come Corona, dai problemi giudiziari che lo hanno attanagliato, sono state taglienti e senza peli sulla lingua, come suo stile, e riassumibili in un "Sesso ci fu.", lapidario, che smentisce pesantemente Fabrizio Corona

Lelle Mora e Fabrizio Corona: un amore chiacchierato

La relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona è già stata sviscerata sotto ogni punto di vista, addirittura è risaputo che l'agente dei Vip, per Corona, abbia speso milioni di euro.

Tuttavia, in questo caso, si tratta più di un battibecco tra due versioni differenti: alla Zanzara Lele Mora ha smentito le parole di Fabrizio Corona, che avrebbe relegato la loro storia ad un amore platonico.

Cosa con la quale Lele Mora non è assolutamente d'accordo:

[...] Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa. [...]  Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu

Una dichiarazione completamente opposta a quella di Fabrizio Corona, che già si trova in abbastanza bufere mediatiche in questo periodo per via dell' acceso scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, che si autodefinisce come il grande amore che Mora non avrebbe mai potuto avere.

Lele Mora "La mia vita sessuale è morta"

Lele Mora ha parlato a ruota libera durante l'intervista, e non solo di Corona, ma anche di sè stesso e della sua vita sessuale:

Il pappagallo è morto. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per star bene. Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha trombato fino a 92 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c’era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Come sto’ Bene, non si vive di solo sesso. E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del sesso.

La smentita di Fabrizio Corona a CR4, La Repubblica delle donne

A pochi giorni da queste dichiarazioni Corona smentisce nuovamente tutto. Durante la puntata di “CR4 La Repubblica delle donne”, Fabrizio Corona ha potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Piero Chiambretti, conduttore del programma CR4, ha affrontato con l’ex fotografo dei vip diversi temi: Silvia Provvedi, il confronto con Ilary Blasi in diretta al GF vip e la sua new love story con Asia Argento.

Per ultimo, ha voluto parlare delle rivelazioni piccanti che Lele Mora aveva fatto pochi giorni prima per radio al programma la Zanzara. E Fabrizio Corona ha colto la palla al balzo per rispondere alle ipotetiche false rivelazioni:

Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino.