Leonardo Di Caprio è impegnato con una modella?

Leonardo DiCaprio torna a far parlare di sè: flirt in vista con la modella Chelsey Weimar?

La collezione di flirt con le modelle di Leonardo DiCaprio sembra non avere mai fine. Il biondo lupo di Wall Street pare averne sedotta un'altra, pur avendo da tempo superato i 40 anni. il neo vincitore di un premio Oscar starebbe uscendo con Chelsey Weimar, meravigliosa 20enne pizzicata al suo fianco a Malibu. Parola del New York Post, solitamente abbastanza attendibile. E pare anche che  alcuni degli scatti Instagram pubblicati dalla Weimar sul proprio profilo social sarebbero stati realizzati proprio nella casa losangelina del bel Leonardo.

Le smentite dell'attore: "In questo periodo non ha tempo"

Peccato che a seguito di queste voci siano arriate anche le immancabili smentite di rito: "Non è vero, non sta uscendo con nessuno. La maggior parte del suo tempo l'ha passata ultimamente in Indonesia, per provare a salvarne l'ecosistema", affermano fonti vicine al bell'attore che, quindi, in questo periodo sarebbe in prima linea per la difesa del pianeta e, quindi, secondo tali fonte non avrebbe proprio tempo da dedicare alle modelle.

Il prezioso consiglio di Kate Winslet

Nel dubbio, come dimenticarlo, nel suo passato sentimentale si son fatte strada modelle come Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Kelly Rohrbach. E sono solo alcuni dei nomi delle bellissime che nel tempo sono state al fianco del'attore di fama internazionale. E proprio dalla sua migliore amica, Kate Winslet, Leo ha ricevuto il consiglio più prezioso: "Basta perdere tempo: sposati e fai figli", pare abbia suggerito la bravissima attrice all'amico, a cui è legata da un legame forte sin dai tempi in cui insieme girarono Titanic.

Parole riferite da un insider ad HollywoodLife che DiCaprio, ora come ora, sembrerebbe non voler ascoltare. Leo è infatti tornato single, a tal punto da presentarsi sul tappeto rosso degli Oscar insieme alla mamma. Tutt'altra storia in casa Winslet, ex moglie di Sam Mendes (s. 2003–2010) e Jim Threapleton (s. 1998–2001), con cui ha avuto rispettivamente Joe Alfie Winslet Mendes e Mia Honey Threapleton, e attuale consorte di Ned Rocknroll, con cui ha avuto il terzogenito Bear Blaze Winslet.