Leonardo DiCaprio non vuole mettere la testa a posto nemmeno con Nina?

Amore già al capolinea per Leonardo DiCaprio e la modella Nina Agdal?

Leonardo DiCaprio, a 42 anni compiuti pare non voglia proprio mettere, sentimentalmete parlando, la testa a posto. Il divo internazionale del grande schermo, sembra essere tonato infatti nuovamente single.

Leonardo DiCaprio: è di nuovo single?

Leonardo DiCaprio ha un debole ormai noto per le sue compagne, devono essere tutte rigorasamente bionde e modelle proprio come l'ultima conquista, la 25enne canadese Nina Agdal. La relazione fra il premio Oscar e la modella di "Victoria's Secrets" era iniziata solamente un anno fa eppure sembra che l'idillio d'maore fra i due, si sia già interrotto.

A darne la notizia c'ha pensato proprio una fonte vicina alla coppia che sembra abbia rivelato al “Daily Mail” che Leo e Nina avrebbero deciso di lasciarsi da qualche giorno ma cosa sarà successo fra i due per decidere di separare già le loro strade? Ebbene sembra che dietro i motivi di questa separazione si nasconda proprio la volontà di Nina di fare un passo importante per la coppia non corrisposta invece da Di Caprio. Sempre la fonte ha dichiarato che la decisione è stata presa da entrambi e che adesso i due sono rimasti lo stesso in ottimi rapporti.

Se la separazione venisse presto confermata dai diretti interessati, si allungherebbe nuovamente la collezione di flirt con le modelle per Leonardo DiCaprio. L'attore feticcio di Martin Scorsese può vantare infatti numerosi flirt ed anche relazioni sentimentali abbastanza durature ma tutte con splendide donne dello spettacolo e in prevalenza di professione modelle come: Gisele Bundchen, Bar Rafaeli ed Erin Heatherton.

E se l'amore non va comunque a gonfie vele per il beo Leo, l'attoreamericano può comunque consolarsi con la sua carriera dove finalmente, alla sua sesta nomination nel 2015 con la sua interpretazione di Hugh Glass in Revenant, si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior attore protagonista.