Leonardo DiCaprio: un brutto incidente sottacqua per la star

Il divo americano, Leonardo DiCaprio è scampato ad un brutto incidente sottacqua

Il divo americano Leonardo DiCaprio pare sia fortunatamente scampato ad un brutto incidente durante il quale  avrebbe rischiato davvero la vita. A raccontare gli attimi drammatici vissuti dal premio Oscar c'ha pensato Fisher Stevens, il regista di Before the flood alias il documentario che narra gli effetti del riscaldamento globale sulla Terra e che è stato prodotto proprio dallo stesso Leo.

Il regista ha raccontato di quella volta in cui l'attore stava per annegare mentre stava facendo un’immersione ma d'improvviso la bombola a cui era attaccato il divo hollywoodiano ha cominciato a perdere ossigeno. Il tragico incidente sarebbe accaduto nell'anno 2010 ma per fortuna l'intervento tempestivo dei suoi compagni di avventura ha evitato il peggio per la star di Titanic che alla fine è riuscita così a risalire a galla attaccandosi proprio ai loro serbatoi.

La star di “Revenant- Redivivo di recente pare anche che avesse donato anche la cifra record di 15,6 milioni di dollari per riuscire a finanziare progetti finalizzati alla salvaguardia dell’ambiente e per combattere il cambiamento climatico. L'attore feticcio del regista Martin Scorsese sembra che avesse rilasciato un comunicato stampa in cui avrebbe espressamente dichiarato la sua volontà nel intervenire e sfruttare anche il suo nome, fama e soldi a favore di un progetto di conservazione ambientale.

Intanto per quanto riguarda invece la vita privata di Leo e di cui l'attore sembra sempre essere molto bravo a tenere lontano dai riflettori, di recente si è tornato a parlare di lui perchè gli ultimi rumors lo vorrebbero in compagnia della modella Chelsey Weimar di appena 20 anni e con la quale il divo è stato pizzicata a Malibu. Sarà vero amore, un flirt passeggero o solamente un gossip senza conferme?