Leonardo DiCaprio non scherza più: ecco cosa ha fatto alla fidanzata

I due si frequentano da un po' e sembra che le cose procedano per il verso giusto. Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sono stati avvistati a cena, insieme ai genitori di lei

Ormai abbiamo perso il conto di quante fidanzate abbia cambiato il bel Leonardo DiCaprio. Dopo aver finalmente scongiurato la nomea di attore senza Oscar, sembra che l'attore stia per perdere anche la nomea di scapolo incallito. Dopo Blake Lively, Gisele Bundchen e Bar Refaeli, l'ultima fidanzata collezionata è Camila Morrone, figlia dell'attuale compagna di Al Pacino. Le cose fra i due sembrano andare a gonfie vele e sembra che la modella e attrice abbia fatto mettere la testa a posto a Leonardo DiCaprio. I due si frequentano da dicembre 2017 e hanno deciso di mantenere grande riservatezza intorno alla loro love story, ma in questi giorni i due piccioncini sono stati avvistati insieme per una cena “di famiglia”.

Leonardo DiCaprio: la fidanzata è la figliastra di Al Pacino

Nonostante le buone intenzioni di mascherarsi e confondersi nella folla, Leonardo DiCaprio era già stato avvistato in compagnia di Camila Morrone all'evento del Coachella 2018. L'attore di Titanic ha messo in atto un travestimento che è fallito di fronte gli occhi esperti dei paparazzi. La coppia è stata raggiunta dai flash dei fotografi anche poche sere fa, quando i due innamorati sono stati avvistati in compagnia della famiglia di lei, ovvero Lucila Sola, madre di Camila, e Al Pacino, che è il suo compagno da moltissimi anni. In qualche modo insomma DiCaprio è finito per essere quasi parente di Al Pacino, con cui attualmente sta girando l'attesissimo C'era una volta a Hollywood, l'ultimo film di Quentin Tarantino.

Leonardo DiCaprio: ancora una bionda per fidanzata

Chissà se per Leo, a 43 anni suonati, Camila è quella giusta. Bionda come sempre – anche se tinta, il colore dei capelli è quasi un must per le fidanzate dell'attore di The revenant - classe 1997, origini argentine, un passato da modella e un sogno di entrare a tutti gli effetti nel mondo del cinema. Camila ha recitato per James Franco in My Own Private River e in Bukowski. Quest’estate invece la ritroveremo in Never Goin' Back di Augustine Frizzel, un film drammatico dove vedremo la bella Camila anche alla prova nelle vesti di ragazza difficile.