Leonardo DiCaprio: fuori forma e in compagnia di una modella

 Leonardo DiCaprio è apparso decisamente fuori forma in un servizio esclusivo pubblicato su "Diva e Donna"

Il divo internazionale del grande schermo, Leonardo DiCaprio che da poco ha spento 42 candeline e che ha conquistato, finalmente e alla sua sesta nomination nel 2015 con la sua interpretazione di Hugh Glass in Revenant, l'attesissimo Premio Oscar come miglior attore protagonista, pare abbia deciso di lasciarsi un pò andare dal punto di vista estetico.

Magari le ultime fatiche sul grande schermo e la meritatissima vittoria agli Oscar, hanno lasciato segni anche sul fisico del bell'attore americano che di recente è apparso proprio su alcuni scatti di Diva e Donna, non esattamente in splendida forma. Al contrario invece, a godersi un pò di sole e di mare californiano durante il freddo periodo natalizio, abbiamo invece visto al suo fianco, sempre nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale e con un fisico mozzafiato, la sua nuova e giovane fiamma, alias una splendida modella danese.

E intanto si allunga così, anche la collezione di flirt con le modelle per Leonardo DiCaprio. L'attore feticcio di Martin Scorsese può vantare infatti numerosi flirt ed anche relazioni sentimentali abbastanza durature ma tutte con splendide donne dello spettacolo e in prevalenza di professione modelle come: Gisele Bundchen, Bar Rafaeli ed Erin Heatherton.

Il biondo e affascinante lupo di Wall Street pare proprio averne conquistato un'altra di modella come sempre più giovane e questa volta di nazionalità danese, adesso speriamo solo che la star di Revenant, abbia voglia, per la gioia delle sue numerose fan, di riconquistare anche la forma fisica perduta.

Fonte Foto: https://www.tgcom24.mediaset.it/