Leonardo DiCaprio: un single allergico al matrimonio e alla famiglia?

Il premio Oscar americano, Leonardo DiCaprio sembra essere davvero allergico alle relazioni importanti...

Ha 42 anni è biondo, famoso ha successo nella vita e con le donne ma è ancora ostinatamente single di chi stiamo parlando? Ovviamente di Leonardo DiCaprio, il premio Oscar americano che sembra davvero allergico alle relazioni sentimentali durature. Di recente il divo internazionale del grande schermo è stato paparazzato in compagnia del collega Tobey Maguire, l’ex moglie di lui Jennifer Meyer e i loro due figli magari voleva dilettarsi con la vita di famiglia, chissà!!!

 

Leonorado DiCaprio single per scelta

Attivo sul fronte ecologocio e impegnato per la salvaguardia degli ecosistemi marini nel Golfo della California, Leo preferisce concentrare tutte le sue energie sul lavoro e con gli amici ma fonti vicine al bell'attore hanno svelato a People che al momento la stra di Titanic non sogna nè una famiglia nè dei figli, pare infatti che non si senta ancora pronto.

Magari semplicemente non ha ancora incontrato la donna che possa fargli cambiare idea, d'altronde un altro esempio di single incallito del cinema lo è stato in passato anche l'attore George Clooney, oggi felicemente sposato con Amal Alamuddin e padre di due gemelli, Ella e Alexander. Magari anche per DiCaprio deve ancora arrivare la donna giusta.

Leonardo DiCaprio: ha un debole per le bionde

Tutte o quasi, le ex storiche compagne di Leo sono bionde e modelle proprio proprio come la sua ultima conquista, la 25enne canadese Nina Agdal. La relazione fra l'attore e la modella di "Victoria's Secrets" dopo quasi un anno pare aver raggiunto il capolinea proprio per  la volontà di Nina di fare un passo importante non corrisposto invece da Di Caprio. Le ultime indiscrezioni che circolano sul web sull'ex coppia raccontano infatti di una Nina già pronta a metter su famiglia e di un Leo invece sempre più restio a questi progetti, sarà vero?