Pieraccioni presenta Irene Balestra a Conti e Panariello: è amore?

Irene Balestra è stata paparazzata mentre si trovava a cena Leonardo Pieraccioni e gli amici di lui.

Leonardo Pieraccioni sempre fare davvero sul serio con la splendida 31enne super sexy Irene Balestra: l'attore sembra l'abbia presentata ai suoi grandi amici Panariello e Conti. 

Irene Balestra è stata paparazzata da Chi mentre si trovava a cena con Leonardo Pieraccioni e i suoi inseparabili amici Carlo Conti e Giorgio Panariello.

E' la prima volta dopo la fine della grande storia d'amore con l'attrice Laura Torrisi, dalla quale è nata la piccola Martina, che il regista toscano si mostra in pubblico con una donna al suo fianco. 

Irene è l’ex fidanzata del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini dal quale ha avuto una figlia.

Negli scatti di Chi si vedono Irene e Leonardo a cena con Carlo Conti e Giorgio Panariello, cari amici del regista. Sembra ci sia molta intesa tra loro due, tanto che il settimanale diretto da Alfonso Signorini insiste sull’eventualità che tra i due sia sbocciato l’amore.

Il noto comico fiorentino in realtà ha già smentito il flirt lo scorso ottobre con queste parole: 

"A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in "Harry ti presento Sally"! Se poi, come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!"

In quell'occasione furono pubblicate le prime foto in cui lui veniva paparazzato abbracciato alla sexy Irene.

A distanza di qualche settimana però la storia si è ripetuta e anche se lui sostiene che tra loro ci sia solo una bella amicizia, in molti si stanno chiedendo se sia davvero così.

Leonardo è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata: anche dopo la separazione dall'ex compagna Laura Torrisi decise di uscire allo scoperto solo quando fu costretto a farlo.