Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno passato insieme i primi giorni del 2017
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno passato insieme i primi giorni del 2017 sulla neve insieme alla figlia Martina.
Il regista toscano e l'attrice non sono più una coppia dal 2014 ma cercano comunque di avere un rapporto sano perchè in comune hanno la piccola, nata 6 anni fa dal loro amore. Laura svela: «Il rapporto tra noi è sereno, l'abbiamo costruito nel tempo».
L'amore tra Leonardo e Laura era nato sul set di Una moglie bellissima ma dopo sette anni di storia si sono detti addio. Sembra però che tra i due ci sia ancora intesa: "Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare".
Laura per ora non sembra aver trovato l'anima gemella: "Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella..".
Leonardo, che nelle settimane scorse era stato paparazzato in compagnia di una donna di nome Irene, tiene a precisare: "Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male."
Qualche settimana fa in un'intervista l'attrice Laura Torrisi aveva parlato della figlia Martina, avuta dalla relazione con Pieraccioni. L'attrice si è dichiarata "una mamma sportiva, poco ansiosa".
Riguardo un possibile futuro della piccola nel mondo dello spettacolo ha svelato: "Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: “Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu”."