I fratelli Liam e Chris Hemsworth, non avevano di certo un rapporto idilliaco ma poi ...
Crescere insieme ad un fratello per qualcuno si sa, all’inizio può non sempre dimostrarsi un’esperienza a cinque stelle ma come è ormai ben noto, le migliori cose si apprezzano nel tempo e crescendo ed è infatti proprio quello che è successo anche ai fratelli Liam e Chris Hemsworth, entrambi attori di origini australiane, che di recente hanno deciso di svelare qualche dettaglio in più sul loro rapporto lontano dai riflettori e soprattutto quando non erano ancora delle star. A raccontare oggi un frammento del loro passato in famiglia è stato proprio il fratello più piccolo Liam, 26 anni che ha svelato come non fosse un rapporto modello quello che lo legava al fratello maggiore Chris, oggi 32enne. «Quando eravamo bambini la nostra rivalità è sempre stata un po' violenta» ecco quanto ha riferito il bell'attore durante un’intervista al The Graham Norton Show e riportata da VanityFair «Erano davvero "Hunger Games"».
Liam ha anche sottolineato poi, come invece con l’altro fratello, il maggiore Luke, le cose in famiglia erano decisamente differenti: «Tra di noi c'è troppa differenza d'età. Ma con Chris le liti erano continue, entrambi eravamo testardi. Io ero più piccolo e più basso e allora qualche volta dovevo usare delle armi per difendermi».
A tal proposito è stato lo stesso attore a raccontare un'episodio in particolare: «Un giorno, avevo credo 5 anni e ricordo che stavamo litigando in cucina per un tostapane, o qualcosa del genere, a un certo punto ho tirato fuori un coltello e gliel'ho lanciato in testa. L'ho colpito sulla fronte, ma fortunatamente dalla parte del manico».
Per fortuna crescendo le cose, fra le due belle e giovani star, sono nettamente cambiate ed oggi i conflitti del passato sono stati ampiamente superati «Tra di noi non c'è mai stata alcuna rivalità per quanto riguarda la carriera - ha aggiunto poi Liam - Anzi essere il minore mi dà la possibilità di chiedere a lui molti consigli».