Liam Hemsworth ha trascorso il natale in famiglia e con la fidanzata Miley Cyrus
Il giovane attore australiano Liam Hemsworth, salito sull’olimpo di Hollywood grazie soprattutto alla saga di The Hunger Games, oltre ad essere il fratello dell’altrettanto bello e famoso interprete Chris Hemsworth, è noto ai media anche per essere il fidanzato dell’ attrice e pop star internazionale, Miley Cyrus. E proprio insieme a quest’ultima, l’affascinante interprete ha deciso di trascorrere le festività natalizie ma senza dimenticarsi della sua famiglia.
Liam Hemsworth ha infatti postato dal suo profilo Instagram uno scatto in cui appare circondato dalle donne più importanti della sua vita, la fidanzata Miley Cyrus e sua madre Leonie. La foto è stata anche accompagnata da questo commento sul web “Cos’ altro!” ed in pochissimo tempo ha raggiunto e superato, gli 800 like. Insomma la star 26enne non nasconde al mondo intero l’amore per la famiglia che va celebrato soprattutto in giorni speciali, come appunto lo è il Natale.
Intanto sembra davvero procedere al meglio il ritorno di fiamma fra le due star, Liam e la popstar americana Miley Cyrus già in passato e per l’esattezza nel 2013, sono stati legati sentimentalmente ma la loro unione purtroppo ebbe vita breve ma questa volta la favola, sembra aver preso davvero una piega differente e migliore.
Liam Hemsworth è nato il 13 gennaio 1990 e per anni ha vestito i panni di Josh Taylor nella soap opera Neighbours e anche quelli di Marcus nella serie televisiva per bambini dal titolo Elephant Princess. Nel 2010 ha preso poi parte alla pelllicola The Last Song e nel 2012 è stato scelto per il ruolo di Gale Hawthorne nella serie di film Hunger Games, basata su un adattamento dell'omonimo romanzo di Susanne Collins.