Lily Rose Depp non è più single: primo amore per la figlia di Johnny Depp

Lily Rose Depp si è fidanzata con il modello Ash Stymest, alle spalle un matrimonio e una figlia

La figlia quasi diciassettenne di Johnny Depp non è più single. A quanto pare già da ottobre fa coppia fissa col modello 24enne, Ash Stymest, 24 anni, e già un matrimonio alle spalle con la modella Mimi Doyle, madre di sua figlia Summer. 

I due fanno coppia fissa da ottobre e anche mamma Vanessa apprezza

I due sono inseparabili, e si dividono tra Parigi e Los Angeles, dove sono stati immortalati anche in compagnia di mamma Vanessa, che sembra approvare la relazione della figlia. La coppia è stata paparazzata a Parigi durante una passeggiata. I fidanzatini si sono poi seduti in un caffè in compagnia della zia di Lily. 

Il coming out poi ritrattato

L'adolescente, già attrice e modella, qualche mese fa aveva aderito al progetto Self-Evident Truths che invitava ad evitare le etichette in campo sessuale. "Non mi sento etero al 100%" aveva detto la figlia dell'attore e infatti i giornali le avevano attribuito una relazione con la modella Stella Maxwell che già in precedenza era stata legata a Miley Cyrus. 

Successivamente la diciassettenne aveva poi ritrattato il coming out: «Non mi sono espressa bene, perché tutti mi hanno etichettata come gay. Non che ci sia niente di male nell'esserlo, ovviamente. Ma l'ho fatto proprio per dire che non importa. Non sono affari di nessuno, perché uscirò con chi mi pare»

Lily difende la sua libertà di non etichettarsi

La ragazza difende dunque la sua libertà di scegliere e di non escludere nulla. Perché le etichette non sempre sono necessarie o utili. Ecco l'ultima frontiera: il diritto a una sessualità senza “barriere”, il diritto a “non collocarsi” in nessuna posizione particolare, dal punto di vista dell’orientamento sessuale.