Lindsay Lohan commenta una foto di Ariana Grande su Instagram e scatena il caos fra i fan della popstar
L'attrice statunitense Lindsay Lohan continua a sorprendere nuovamente tutti i suoi fan del web e anche quelli della cantante Ariana Grande. Pare infatti che questa volta alcuni commenti della bella interprete statunitense su Instagram rivolti proprio alla pop star non siano affatto piaciuti al mondo virale.
La cantante, che è divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, ha condiviso selfie su Instagram ed ha però ricevuto, fra i tanti, un inaspettato commento firmato proprio dalla "cattiva ragazza" di Hollywood Lindsay Lohan.
L'attrice ha praticamente sottolineato sul profilo social della pop star che quest'ultima avesse in quello scatto "Too much makeup" alias "Troppo trucco", un'osservazione questa che ha immediatamente generato stupore e rabbia fra i milioni di fan della cantante pop contro la star di Mean Girls. La Lohan con questo commento ne ha praticamente guadagnato in critiche dai seguaci della giovane artista internazionale e adesso tutti si chiedono se fra le due dive, esista davvero una rivalità al di là dei riflettori.
I really love you @dovecameron #HairsprayLive @nbchairspraylive ♡
Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:
Per vedere la foto clicca qui
La Lohan è nata a New York il 2 luglio del 1986 ed a soli tre anni ha iniziato la carriera come modella mentre come attrice l'abbiamo vista recitare all'età di 12 anni, per la prima volta in un film con Genitori in trappola. Successivamente, fra il 2003 e il 2005 ottiene ruoli più importanti come nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super Maggiolino. Dal 2004 ha intrapreso anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album discografico dal titolo Speak e di recente l'attrice aveva anche collaborato con i Duran Duran in Paper Gods, l'ultimo album del celebre gruppo britannico.