Lindsay Lohan fa strage di cuori: due di picche a Harry Styles

L'attrice torna a far parlare di sè: porta in faccia ad Harry Styles

L'ex stellina Disney torna a far parlare di sè. La ventinovenne Lindsay Lohan negli ultimi anni era salita agli onori delle cronache solo per notizie e scoop pessimi. Celebre per film come "Matrimonio a quattro mani" e "Mean Girls", la giovane attrice ha iniziato a recitare a soli tre anni. Poi, come accade a quasi tutte le star che vengono investite così giovani dal successo, si è persa per strada. Nel suo passato una lunga dipendenza da alcol e droghe, numerosi arresti e riabilitazioni.

Il fidanzamento con Egor: basta eccessi

Adesso, però, Lindsay torna a far parlare di sè e, finalmente, pare abbia ritrovato la serenità. Recentissima la notizia del suo fidanzamento con il 22enne milionario Egor Tarabasov di cui si dice pazzamente innamorata. Ma di spasimanti la Lohan non ne ha soltanto uno. Sembrerebbe, infatti, che alla porta della sua camera d'albergo, abbia bussato proprio Harry Styles ma che la giovane non ci ha pensato due volte a regalare al cantante un bel due di picche. 

Il due di picche a Harry Styles: "Non l'avevo riconosciuto"

Harry Styles è uno dei ventenni più famosi del momento, leader dei One Direction e noto sciupafemmine. Ma l'attrice racconta: 'Harryè venuto a bussare alla porta della mia stanza d’hotel alle due di notte. Indossava un abito elegante. Ricordo che gli ho detto: “Beh, sei molto attraente, posso esserti d’aiuto?”, e lui ha risposto: “Sono Harry. Gavin e Michael mi hanno mandato qui”. Ma io ero già a letto, l’ho liquidato dicendo qualcosa del tipo: “Scusa ma torno a dormire. Piacere di averti conosciuto”. Dopotutto erano le due di notte, ed ero appena tornata da un meeting degli Alcolisti Anonimi piuttosto intenso. Non ero neanche un bello spettacolo da vedere, indossavo questa vestaglia dell’hotel troppo grande per me, con sotto un paio di slip. In quell’occasione non l’ho assolutamente riconosciuto. Soltanto il giorno dopo, quando ho raccontato l’episodio a mia sorella, lei mi ha detto: “Stai scherzando vero? Ti rendi conto di quello che hai fatto? Ti ha lasciato il suo numero? Posso averlo io? Di recente l’ho rivisto a Los Angeles, ma è stato piuttosto imbarazzante per entrambi'.