Lindsay Lohan ha una relazione con il businessman russo Egor Tarabasov

Amore in vista con Lindsay Lohan: il fortunato è Egor Tarabasov

Amore a sorpresa per Lindsay Lohan. La giovane attrice americana, che da sempre è passata agli onori della cronaca per i suoi eccessi con droghe e alcol, sta infatti uscendo con il 22enne Egor Tarabasov, erede di un vero e proprio impero commerciale. I due si frequenterebbero addirittura da quattro mesi, con la Lohan, via Instagram, che ha già dichiarato di 'amare quest'uomo'.

I due si sono conosciuti a Londra

I due si sarebbero conosciuti a Londra, tramite amici in comune e da quel momento sono diventati inseparabili. Tarabasov avrebbe passato le vacanze di Natale a New York per conoscere la famiglia della Lohan, mamma Dina testa. Famiglia ovviamente entusiasta della novità di casa, visto e considerato che Egor, almeno fino ad oggi, sembrerebbe avere un'ottima influenza sul temperamento dell'ex stellina Disney, ormai ex attrice, ex dj, ex cantante. 

Lindsay ha avuto numerose relazioni ma tutte si sono rivelate fallimentari

La Lohan ha avuto numerosissime relazioni fallimentari, che sono naufragate a causa del temperamento incontrollabile dell'attrice. Nei primi anni 2000 Linsday usciva con Aaron Carter, in seguito si è legata a Wilmer Valderrama. Nel 2009, poi, ha avuto una lunga relazione con la disc jockey inglese Samantha Ronson, durata circa due anni. Che un 22enne multi-milionario possa fare al caso suo?