Lindsay Lohan paparazzata mentre bacia...

Lindsay Lohan, dopo la fine della storia con Egor Tarabasov, è stata paparazzata in discoteca mentre bacia un altro uomo

L'attrice Lindsay Lohan sembra aver dimenticato l'ex fidanzato Egor Tarabasov con un nuovo uomo, il suo socio in affari Dennis Papageorgiou.

Pare che l'attrice sia riuscita a superare la turbolenta relazione con l'ex fidanzato Egor Tarabasov: Lindsay Lohan lo aveva accusato di violenze ma ora sembra aver ritrovato il sorriso con Dennis Papageorgiou, un ragazzo greco molto attraente suo socio in affari. Insieme infatti hanno appena aperto insieme un locale ad Atene, il LOHAN NIGHTCLUB.

La coppia è stata paparazzata mentre si scambiavano effusioni e baci il giorno prima dell'inaugurazione in un altro locale della capitale greca (il Bouzoukia).

Sembra che lo scorso 2 luglio, giorno del compleanno di Lindsay Lohan, lui abbia dichiarato alla stampa greca: "Stiamo insieme. La scintilla è scoccata subito. Abbiamo iniziato a messaggiarci, all’inizio da amici. Poi Lindsay è venuta a trovarmi. Il resto è successo molto rapidamente ma non siamo ancora fidanzati"

Lindsay Lohan ha risposto alle foto con un commento su Instagram dove scrive: 

“Dennis is not my boyfriend. He is my business partner and dear friend.” She then updated her followers on the opening’s success: “@dennis_papageo we did good!!!!!”

Della turbolenta storia con il magnate russo Egor Tarabasov, fatta di presunti tradimenti, liti per strada e accuse di violenze, Lindsay Lohan aveva raccontato alla stampa:

"Ha cercato di uccidermi. Ero a letto, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi. Temevo che Egor potesse buttarmi dell'acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze ‘sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia!"

L'attrice Linsday Lohan si è lanciata in una nuova avventura lavorativa che si è trasformata poi anche in amorosa. 

No si sa ancora se Dennis Papageorgiou è l'uomo giusto per lei, ma l'importante è comunque che Lindsay Lohan abbia archiviato definitivamente la storia con il magnate russo Egor Tarabasov!