Lindsay Lohan ha sorpreso davvero tutti, ecco il motivo

L'attrice americana, Lindsay Lohan ha svelato un vero asso nella manica

L'attrice statunitense Lindsay Lohan questa volta ha sorpreso davvero tutti i suoi fan i quali si erano già da tempo abbastanza incuriositi dopo aver sentito lo strano accento che la loro beniamina aveva cominciato ad assumere nella pronuncia ed ecco finalmente svelato il mistero. La stessa diva ha infatti confessato al Daily Mail che conosce e sa parlare perfettamente più lingue.

Lindsay Lohan ha confessanto di aver cominciato a studiare le lingue sin da bambina e infatti oggi conosce perfettamente l'inglese e il francese ma è in grado anche di comprendere il russo e sta attualmente studiando l'italiano, il turco ed arabo, insomma una vera poliglotta che forse in pochi si aspettavano.

La Lohan è nata a New York il 2 luglio del 1986 ed a soli tre anni ha iniziato la carriera come modella mentre come attrice  l'abbiamo vista recitare all'età di 12 anni, per la prima volta in un film con Genitori in trappola. Successivamente, fra il 2003 e il 2005 ottiene ruoli più importanti come nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super MaggiolinoDal 2004 ha intrapreso anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album discografico dal titolo Speak e di recente l'attrice aveva anche collaborato con i Duran Duran in Paper Gods, l'ultimo album del celebre gruppo britannico. 

Per quanto riguarda invece la sua sfera personale sembra che la Lohan sia riuscita a superare la turbolenta relazione avuta con l'ex fidanzato Egor Tarabasov e con un nuovo uomo, un ragazzo greco e suo nuovo socio in affari. Insieme infatti hanno appena aperto insieme un locale ad Atene, il Lohan Night Club, i due pare che siano stati paparazzata mentre si scambiavano coccole il giorno prima dell'inaugurazione.