L'attrice Lindsay Lohan si è ferita gravemente ad un dito mentre ancorava la sua barca in un porto della Turchia
Lindsay Lohan domenica mattina ha pubblicato su SnapChat uno scatto dove mostra un dito della mano fasciato e dichiara:
"Ho quasi perso il dito per un'ancora. Cioè ho perso mezzo dito e grazie a Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato... fa male!".
L'attrice 30 enne si è infortunata mentre cercava di ancorare la sua barca e subito dopo è stata ricoverata in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico.
Non è chiaro come si avvenuta la dolorosa avventura ma secondo il magazine 'Tmz', "l'ancora le ha tagliato la punta dell'anulare sinistro. Gli amici sono subito andati a caccia della parte mozzata e, dopo averla ritrovata sul ponte della barca, si sono precipitati in un pronto soccorso, dove con un intervento di chirurgia plastica le è stata riattaccata."
Sembra che dopo l'operazione l'attrice abbia rassicurato i suoi fan che le auguravano una pronta guarigione con uno scatto di lei e la frase: "Selfie fatto con una mano".
Nei giorni scorsi Lindsay Lohan aveva incontrato alcuni rifugiati siriani come ambasciatrice indipendente e aveva condiviso gli scatti del suo viaggio sui social network.
Sembra non sia un periodo particolarmente fortunato per l'attrice americana dopo la rottura con Egor Tarabasov. Riguardo l'ex fidanzato l'attrice qualche settimana fa aveva rivelato:
"Ero a letto, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi. Temevo che Egor potesse buttarmi dell'acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze".
Lui subito aveva replicato: "Ho appreso che la mia ex fidanzata, Lindsay Lohan, prevede una nuova campagna diffamatoria contro di me sui media russi e stranieri. Il mio rapporto con Lindsay si è concluso nel luglio 2016 e nelle settimane successive sono stati compiuti numerosi tentativi di screditare il mio nome. Ci sono state errate dichiarazioni raffiguranti la natura del nostro rapporto, sono stati pubblicati fatti distorti e false accuse".