Lindsay Lohan sarà presto sposa: le nozze col miliardario

Lindsay Lohan presto convolerà a nozze con il miliardario russo Egor Tarabasov : lui è innamoratissimo

Lindsay Lohan la conoscono tutti. Nonostante abbia appena 29 anni, l'attrice, ex stellina Disney, ha già alle spalle un passato a dir poco movimentato, dall'infanzia di bambina prodigio e baby star, al declino con tanto di guai giudiziari, abuso di alcool e droghe e amori sfortunati. Anche se la sua carriera cinematografica e musicale sembra essersi arrestata. I tabloid la davano per finita, una meteora destinata a scomparire nell'oblio.

L'ex stellina Disney ha detto sì: sarà la signora Tarabasov

Invece Lindsay Lohan torna a far parlare di sè e lo fa in tutto stile. A quanto pare, se sul piano professionale le cose non vanno troppo bene, dal punto di vista personale, invece, vanno a gonfie vele: Lindsay sarebbe addirittura vicina alle nozze con l'attuale fidanzato, l'imprenditore russo Egor Tarabasov. Secondo quanto riportato da TMZ, lui le avrebbe fatto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e lei avrebbe accettato. Pare inoltre che la famiglia di lei approvi la relazione. I due non hanno nè smentito nè confermato la notizia.

Tutti gli amori di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan di amori ne ha avuti tanti. L'attrice ha avuto relazioni con il cantante Aaron Carte, l'attore Wilmer Valderrama, Harry Morton (ereditiere dell'Hard Rock Café), la star televisiva inglese Calum Best, lo snowboarder Riley Giles. Poi, improvvisamente, ha deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, e ha avuto una relazione con la deejay Samantha Ronson, dichiarandosi bisessuale nel 2009. Adesso, però, nel suo cuore c'è solo Egor. 

Lindsay e Tarabasov si sono conosciuti a una festa appena 5 mesi fa, ma appaiono inseparabili. Lui è un uomo d'affari nato a Mosca ma residente a Londra, figlio del magnate russo Dmitry Tarabasov. Inoltre, udite udite, Egor ha appena 22 anni.