Le strane dichiarazioni di Lindsay Lohan sulla tragica morte di Anton Yelchin
Lindsay Lohan ha rilasciato un post decisamente strano sulla sua pagina Instagram.
Il messaggio pubblicato fa riferimento alla recente e tragica scomparsa dell' attore nonché suo amico, Anton Yelchin: il giovane interprete di soli 27 anni e di origini russe è purtroppo deceduto da meno di 24 ore e in seguito ad un fatale e tragico incidente con la sua auto.
Il motivo del messaggio della bella Lohan pare è che la pensa in maniera completamente diversa sulla dinamica della morte.
Yelchin aveva raggiunto la fama con la pellicola Alpha Dog nel 2006 diretta dal regista Nick Cassavetes e dove aveva recitato accanto a Bruce Willis, Emile Hirsch, Justin Timberlake e Sharon Stone ma l’attore di recente aveva anche vestito i panni di Chekov nel reboot di Star Trek, che uscirà a luglio negli Stati Uniti. La dinamica dell’incidente che è costato la vita a Anton pare sia stata solo una sfortunata e tragica fatalità del destino in cui l’attore è stato ritrovato senza vita e schiacciato dalla sua stessa ed una cassetta postale.
Il mondo del cinema piange così la morte di una giovane e promettente star del grande schermo ma la sua amica Lindsay Lohan invece, oltre al dispiacere ha ben altre idee in merito a questo tragico incidente. Ecco infatti quello che la star di Herbie - Il super Maggiolino ha rilasciato direttamente dal suo account instagram e che vi riportiamo dal sito di Blogo:
"Questo è il risultato di Hollywood, una bella vita è giunta al termine. Un attore brillante e un amico affettuoso. Circondate la vostra vita con persone buone e cercate di capire chi sono i vostri veri amici. Le mie preghiere e il mio amore vanno alla famiglia di Anton. Era mio amico, mi dispiace tanto per il padre di Anton".
Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data: