Lino Guanciale su Intimità: "Al matrimonio ora non ci penso"

Lino Guanciale si racconta sulle pagine della rivista "Intimità"

E' considerato il nuovo sex symbol della fiction italiana ma nella vita reale il bell'attore Lino Guanciale, che di recente ci ha appassionato sul piccolo schermo nella fiction targata Rai 1 dal titolo l'allieva e in cui lo abbiamo visto recitare al fianco di Alessandra Mastronardi, è felicemente fidanzato con una collega, l'attrice Antonietta Bello. La coppia è legata sentimentalmente da circa sei anni e di recente il divo nostrano si è raccontato in una lunga intervista sulla rivista ‘Intimità'.

Qui Guanciale ha svelato anche alcuni dettagli del primo incontro fra lui e la fidanzata avvenuto in un'aula dell'Università di Venezia mentre il protagonista di Non Dirlo al mio capo teneva un corso che Antonietta seguiva. Fra i due non è scattata subito la scintilla ma, come lo stesso Lino ha confessato a Intimità: "Successivamente Antonietta però mi ha chiamato perché voleva fare dei provini per entrare in un’importante scuola di recitazione. A quel punto l’ho aiutata, l’ho seguita, le ho dato una mano e da lì, dunque, 6 anni fa, è partito il nostro amore". 

L'interprete nostrano sembra essere felicemente appagato da questo rapporto e ha infatti dichiarato che nella sua coppia "Ognuno di noi percorra la propria strada, autonomamente, ci incontriamo qua e là, facciamo a volte delle cose insieme, ma sostanzialmente camminiamo ognuno con le proprie gambe" Ma sull'argomento matrimonio e paternità invece Lino Guanciale come la pensa? "Al matrimonio assolutamente non ci penso" ha confessato l'attore che poi ha anche aggiunto - "Mi piacerebbe molto diventare papà, ma ora non ci stiamo pensando perché il momento sarebbe completamente sbagliato, abbiamo tante cose da fare. Troppe. Più in là si vedrà". 

Di recente Guanciale ha vestito i panni del dottor Claudio Conforti un carismatico e inflessibile medico legale nella fiction tv L'allieva ma ha preso in precedenza già parte a numerose fiction di successo italiane come: Una grande famiglia, Che Dio ci aiuti, il sistema, La dama velata, Don Matteo 10 e di recente lo abbiamo visto recitare anche nella serie tv Non Dirlo al mio capo al fianco dell'attrice e conduttrice tv, Vanessa incontrada.