La Caroline di Beautiful, Linsey Godfrey su Instagram: "Ho preso il cancro a calci"

La Caroline Spencer di Beautiful, ha condiviso su Instagram la foto di un tatuaggio che simboleggia la sua lotta al cancro

L'attrice statunitense Linsey Godfrey nel 2012 è entrata a far parte della longeva soap opera americana Beautiful vestendo i panni del personaggio di Caroline Spencer. Il pubblico internazionale si è così affezionato a questa interprete così giovane, bella e di talento ma forse non tutti sanno che la stessa in passato ha dovuto combattere una lotta molto più importante di quelle in cui la vediamo protagonista tutti i pomeriggi in onda su Canale5

Linsey si è infatti ammalata di cancro quando aveva appena 17 anni ed ora che può considerarsi finalmente guarita ed ha così deciso di tatuarsi sul polso, un segno che simboleggi appunto la sua lotta a questo male. Inoltre la Godfrey ha scelto anche di condividere questo scatto in rete con i suoi numerosi followers.

Linsey Godfrey: la bella Caroline Spencer in Beautiful

Quando era appena diciassettenne alla bella Linsey Godfrey venne purtroppo diagnosticato il linfoma di Hodgkin con il quale l'attrice ha dichiarato di aver dovuto a lungo combattere. Non è stato facile per lei ma adesso, a distanza di dieci anni, la diva americana può considerarsi completamente guarita da questa malattia e così ha scelto di tatuarsi proprio nella parte interna del suo polso un simbolo. La Caroline Spencer, che ha sedotto due dei membri della famiglia Forrester, prima Thomas e poi lo stilista Ridge, ha condiviso direttamente dal suo profilo Instagram la foto di questo tatuaggio. Uno scatto il suo, che in breve tempo ha raggiunto e superato i 9mila like sul web e che è stato accompagnato anche da questo commento:

"Questo tatuaggio è perché adesso mi trovo nella terza fase del linfoma di Hodgkin. Ho preso il cancro a calci nel sedere ma non potrò mai dimenticare quanto questa battaglia sia stata dura e quanto sono stata fortunata ad essere circondato dalla famiglia e dagli amici più spettacolari. Ed eccoci qui, 10anni più tardi!Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto ridere e supportato. Vi amo tutti"