Nicolas Vaporidis su Vanity Fair: "Giorgia Surina è una donna eccezionale"

L'attore e produttore cinematografico italiano, Nicolas Vaporidis si racconta Vanity Fair

Nicolas Vaporidis sta per tornare nuovamente nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola "La ragazza dei miei sogni" il film verrà distribuito a partire dal prossimo 27 aprile e di recente il bell'interprete nostrano si è lasciato intervistare da Vanity Fair dove ha raccontato anche della sua situazione sentimentale dopo ilmatrimonio finito con Giorgia Surina. Ecco quello che ha dichiarato in merito.

Nicolas Vaporidis si racconta su Vanity Fair

Gli ultimi rumors sul web vedevano Vaporidis impegnato con Isabella Benedetti Livanos, una giovane e bella giornalista di origini greche ma c'ha pensato lo stesso Nicolas a sciogliere tutti i dubbi in merito, dichiarando queste parole alla rivista Vanity Fair :"Sono single, ma non penso di restarlo per tutta la vita" e poi l'attore ha anche aggiunto quali siano le sue speranze sul futuro sentimentale - "Ho sempre desiderato essere un family man. I figli vorrei non solo averli ma viverli, crescerli, passarci più tempo possibile».

Sulla fine del suo breve matrimonio con Giorgio Surina, Nicolas racconta che "A volte bisogna saper lasciare andare, ho imparato a non ostinarmi nel cambiare le persone e il mondo intorno. Volerlo fare è una forma di egoismo, in qualche modo di violenza: pretendi che loro si adattino a te, mentre devi accettarli per come sono" - inoltre l'attore ha anche espresso parole di stima e d'affatto per l'ex consorte -"Con Giorgia ci sentiamo. L’ho amata profondamente e la stimo molto, è una donna eccezionale".

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

Nel settembre 2012, Nicolas Vaporidis si è sposato con rito civile a Milano con l'attrice e collega Giorgia Surina e poi la coppia è volata a Mykonos. La relazione non è durata molto dato che nel febbraio del 2014 i due hanno reso noto il divorzio.

Nicola Vaporidis: Wikipedia

L'attore è nato a Roma il 22 dicembre del 1981 da padre greco e da madre romana. Dopo la maturità classica si è trasferito a Londra per quasi un anno e quando rientra in Italia frequenta una scuola di recitazione. Nel 2002 gira il primo film Il ronzio delle mosche di Dario D'Ambrosi e nel 2004 è il protagonista del film 13dici a tavola diretto da Enrico Oldoini e vincitore dei Los Angeles Italian Film Awards.