Lisa Fusco furibonda sui social con Domenica In: Nicola Carraro risponde

Durissimo botta e risposta su Instagram tra Lisa Fusco e Nicola Carraro, marito di Mara Venier: la causa? Domenica In…

Lisa Fusco è scatenata sui social e la sua mannaia si è abbattuta sulla sfida degli ascolti tra Domenica In e Domenica Live. Protégé di Barbara d'Urso, la subrettina è invidiosa dello share al top della concorrenza Rai. Nel corso dell'ultima domenica, i due programmi sono stati protagonisti di un equilibratissimo testa a testa. Nessuno se l'aspettava, soprattutto da Mara Venier e dal suo salottino. Così, commentando su Instagram le parole di alcuni utenti che auspicavano la vittoria di "zia Mara" su "Carmelita", la Fusco si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato il panico. "Tutti con le mummie": queste le sue accuse rivolte al contenitore domenicale di Rai 1.

Domenica In: Mara Venier è una mummia per Lisa Fusco

A chi le faceva notare i toni poco educati sfoggiati sui social, Lisa Fusco ha poi risposto rincarando la dose: "Per guardare le mummie ci vuole intelligenza?". La Venier, avvertita da molti fan di ciò che stava accadendo, ha preferito non replicare senza tuffarsi nell'agone. Anche perché ha spesso difeso Lisa e l'ha invitata nei suoi programmi, come dimostra questo scatto di qualche tempo fa presente sulla pagina Facebook della stessa showgirl napoletana. Chi invece non è si mantenuto è Nicola Carraro, il marito di Mara.

Lisa Fusco: Instagram campo di battaglia

Carraro, sempre molto attivo sui social, è partito in maniera soft scrivendo: "Mentre le malelingue sparlano… l'unica che mi interessa mi bacia". Stuzzicato da altri follower, è entrato nel vivo della bagarre. Le sue parole sono state più che eloquenti: "Chi è Lisa Fusco?". Sapida ironia che non è piaciuta alla diretta interessata. La prima eliminata del Grande Fratello Vip ha replicato così: "Quando sei ospite della numero uno della domenica e te ne fotti di quello che scrivono gli odiatori seriali". La sensazione è che la zuffa social sia destinata a non finire qui.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/LISA-FUSCO-subrettina/