L'attrice aveva lavorato a numerose serie come 'Invasion', 'Halt and Catch Fire' e 'CSI'. Ecco cosa è successo a Lisa Sheridan.
L'attrice di Halt and Catch Fire, Lisa Sheridan, che ha lavorato anche a numerose altre serie TV come Invasion e CSI è morta: aveva 44 anni. L'attrice è morta nel suo appartamento di New Orleans il 25 febbraio 2019. La manager di Sheridan, Mitch Clem, ha confermato la sua morte a People.com. La co-protagonista di Only God Can della Sheridan, Donna D'Errico, ha condiviso la notizie su Facebook. "È così raro trovare persone gentili, gentili come lei in questo settore, in questa città...anche in questo mondo. Davvero uno delle più sincere".
Lisa Sheridan è morta: addio all'attrice di The Mentalist
La manager di Lisa Sheridan ha condiviso sulla sua pagina Facebook la notizia della morte di Lisa Sheridan, attrice di CSI e The Mentalist.
Ecco il post:
L'attrice, che ha frequentato la Carnegie Mellon School of Drama di Pittsburg, in Pennsylvania, ha più di 30 crediti televisivi nel suo curriculum, tra cui apparizioni in CSI: NY, The Mentalist, 4400, Senza traccia e Un detective in corsia. Di recente ha recitato nel thriller indipendente Strange Nature, scritto e diretto da Jim Ojala.
Lisa Sheridan, mistero sulle cause dela morte
L'attrice è stata in precedenza fidanzata con Ron Livingston, con il quale è apparsa nel film Beat degli anni 2000, nel cui cast c'erano anche Courtney Love, Kiefer Sutherland e Norman Reedus.
Anche il direttore e redattore di riviste Michael Dunaway ha ricordato Sheridan su Instagram. Dunaway ha scritto: "Era bellissima, ovviamente, e un attrice immensamente talentuosa, una meravigliosa amica, ma più di ogni altra cosa ha davvero irradiato questa vita con un'energia incredibilmente luminosa, anche nei suoi momenti bui".
Mitch Clem ha riferito a People che non si conoscono ancora le cause della morte di Lisa:
Abbiamo tutti amato Lisa e siamo devastati dalla perdita che sentiamo tutti. È scomparsa lunedì mattina, a casa, nel suo appartamento a New Orleans. Stiamo aspettando il rapporto dei coroner sulla causa della morte.
Clem ha negato che Sheridan si fosse tolta la vita: "La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi suggerimento contrario è assolutamente infondato al 100%".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/USA_DAILY_NEWS/status/1100985178804183040