Lite Lucarelli vs Ruffini nella semifinale di Eccezionale Veramente

Duro scontro durante la semifinale di Eccezionale Veramente fra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Ecco quello che è successo

Durante la nona puntata del talent show dedicato alla comicità, Eccezionale Veramente trasmesso su La7, è andato in onda un piccolo scontro proprio fra due dei tre giudici del contest condotto da Gabriele Cirilli, stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Ecco quello che è successo nel corso della semifinale.

Si è appena esibito l’ultimo concorrente in gara con tanto di chitarra e intonando canzoni dai mille doppi sensi una qualità che la Lucarelli però, evidenzia subito di non aver gradito già dalla precedente esibizione dello stesso comico: “Il problema è quello” - Afferma la blogger- “Che la prima volta i miei colleghi te l’hanno abbonata io no!!! Già trovavo che fare due minuti su quello fosse un po’ triste, tornare a fare altri due minuti su quello è tristissimo per me”.

Un giudizio questo, che scatena immediatamente la replica del suo collega in giuria Paolo Ruffini che controbatte alla Lucarelli così: “Se venisse a fare una delle sue prima canzoni, gli "uominisessuali" Checco Zalone tu allora lo butteresti fuori per il tema, ma non esiste continuare ad avere ancora questi pregiudizi". E la risposta della giornalista non si fa attendere:"Non è un problema di pregiudizi, mi stai dicendo che lui è Checco Zalone? Non capisci nulla di comicità se tu confronti lui a Checco Zalone vuol dire non capisci l’abc della comicità sono due mondi completamente diversi oltre due contenuti".

Intanto manca davvero molto poco per scoprire chi sarà il primo vincitore di Eccezionale Veramente che riuscirà a superare il severissimo giudizio dei tre giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini e si aggiudicherà così, un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100 mila euro.