Liv Tyler mamma tris: ha dato alla luce Lula Rose

La splendida attrice Liv Tyler è diventata mamma per la terza volta, è nata la piccola Lula Rose

Un nuovo membro è appena entrato a far parte della famiglia felice composta dalla bellissima attrice e modella statunitense Liv Tyler edall'agente sportivo David Gardner. I due hanno infatti annunciato la nascita della loro secondogenita attraverso l’account instagram della stessa mamma che ha voluto regalare ai suoi milioni di fan un tenero scatto della piccola arrivata, Lula Rose.

Insomma la star di “Armageddon” dà la lieta notizia dove annuncia al mondo intero di essere diventata mamma per la terza volta e la foto della tenera Lula Rose in poche ore, ha già conquistato il mondo del web e fatto incetta di like. Uno scatto che Liv Tyler ha condiviso sui social e che ha accompagnato anche con questa dichiarazione che apprendiamo dal sito TheGossipers.com:“Ciao!!!!! La nostra bellissima bambina è qui!!!! Lula Rose Gardner, siamo felicissimiiii ed il cuore ci esplode per la gioia!!!!”.

Fiocco rosa in casa Tyler - Gardner che si va ad aggiungere al primogenito di lei, Milo di 11 anni avuto dal matrimonio con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog e Sailor di appena un anno  avuto invece l'11 febbraio del 2015 sempre da David Gardner.

Liv Tyler, nata a New York il 1 Luglio del 1977 è la figlia di Steven Tyler il frontman del gruppo hard & heavy, Aerosmith e solamente poco tempo fa era apparsa in tutta la sua bellezza e armonia da mamma in dolce attesa sulla nota rivista Vogue Italia.  Lo shooting fotografico era stato curato dal fotografo Mario Sorrenti ed abbiamo ammirato la bella Liv in posa fiera eorgogliosa con il suo pancione da mamma in attesa che fra le braccia stringeva a sè il piccolo Sailor Gener. Una foto che poi sempre l'attrice aveva condiviso nuovamente dal suo account social e che in poco tempo aveva praticamente incantato il web.

 

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data: