Liv Tyler: una mamma in dolce attesa su Vogue Italia

Liv Tyler si concede dei magnifici scatti su Vogue Italia mostrando il pancione

Liv Tyler, nata a New York il 1 Luglio del 1977, è la bella attrice e modella americana, figlia di Steven Tyler il frontman del gruppo hard & heavy, Aerosmith è apparsa in tutta la sua bellezza e armonia da mamma in dolce attesa sulla nota rivista Vogue Italia. L’interprete statunitense sta per diventare madre per la terza volta, infatti ha avuto prima un figlio dal matrimonio con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock, Spacehog e nato nel dicembre del 2004, nel 2015 ha invece dato alla luce il suo secondogenito avuto questa volta dall'agente sportivo David Gardner e solamente l'8 gennaio scorso del 2016 Liv Tyler ha reso noto, attraverso una foto postata sul suo account Instagram di essere nuovamente in attesa del terzo figlio e cioè il secondo di David Gardner.

 

Una foto pubblicata da Liv Tyler (@misslivalittle) in data:

In realtà manca veramente poco alla nascita del secondogenito della coppia e la bella star ha deciso di concedersi dei magnifici scatti per Vogue Italia. Lo shooting fotografico è stato curato dal fotografo Mario Sorrenti ed dove è possibile ammirare la Tyler che mostra fiera e orgogliosa, il suo pancione da mamma in attesa e fra le braccia stringe a sè il piccolo Sailor Gener.

Una foto che la stessa Liv ha condiviso nuovamente dal suo account social e che in poco tempo ha praticamente fatto incetta di like, conquistandosi il popolo del web e i numerosi fan dell’attrice che da sempre la seguono in rete. Insomma ancora una volta, la terza per l'esattezza, in cui la bella e talentuosa Liv si regalerà la gioia della maternità e che ha deciso anche di concedere ai suoi fan uno scatto dolcissimo e privato della sua vita. Auguri alla coppia!!!