Lo sfogo di Paki Valente a Domenica live

Paki Valente è stato ospite del programma "Domenica Live" condotto da Barbara D’Urso

Paki Valente è l’ex marito dell’attrice scomparsa appena due mesi fa, Anna Marchesini e questa domenica è stato ospite nel popolare salotto televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni della trasmissione l’attore italiano Paki Valente che in realtà ha scelto il programma proprio per lanciare un appello a sua figlia Virginia, nata dal matrimonio fra lui e la Marchesini ma che sembra non veda da circa tre anni.

Valente ha scritto così una lettera alla figlia, che lui stesso ha letto in una clip video e in cui ha esortato la giovane 24enne,a ritornare presto nella sua vita. L'ex marito di Anna Marchesini ha dichiarato di aver avuto un rapporto con Virginia fino a quando la giovane aveva all’incirca 15 anni  ma poi  pare che i rapporti fra i due abbiano subito un drastico cambiamento. "Virginia parlami, sei la cosa più importante della mia vita" ha confessato così l’attore che ha scelto la trasmissione Domenica live per cercare di ricucire il rapporto con sua figlia.

Valente ha anche ammesso di essere molto preoccupato per la giovane dato che non ha più sue notizie da diverso tempo ormai  "Voglio rivedert”i -  ammette il padre in tv – “Non so più dove cercarti, provo a chiamarti al telefono ma non mi rispondi” E ancora l’attore dichiara di non essere affatto arrabbiato con sua figlia anzi – “Voglio solo capire il perché di questo atteggiamento”. Infine il suo appello è solamente questo "Voglio rivederti, penso che sia un equivoco pensare al passato. Sei l'unica cosa che ho nella vita”..

Intanto durante la sua ospitata a Domenica Live, il popolo della rete e in particolare quello di Twitter, dai vari commenti visibili on line, non sembra aver affatto gradito lo sfogo di Valente in tv dato che la stessa ex moglie l'attrice Anna Marchesini, ha sempre tenuto spenti i riflettori sulla sua vita privata.