Albano e Romina si sposeranno? La verità di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso parla di Albano Carrisi e del possibile matrimonio con Romina Power. Guardando al suo futuro invece dice: "Ho il cuore nel freezer"

Loredana Lecciso è ufficialmente single. La storia con Albano Carrisi è giunta al termine dopo svariati tentativi, e ora la showgirl, che ha oggi 45 anni, deve rifarsi una vita tra non poche difficoltà, in cima alle quali non può che esserci la consapevolezza che il suo storico ex si sia riavvicinato a quello che per molti è l’amore della sua vita: Romina Power. Una storia molto dolce per i fan, che la vivono dall’esterno, ma ovviamente dolorosa per, coinvolta personalmente come la Lecciso, si ritrova di colpo sola, sentimentalmente parlando. Intervistata da Un Giorno da Pecora, noto programma di Rai Radio 1, Loredana ha parlato in maniera libera, di Albano e non solo.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi, è davvero finita

Una lunga storia d’amore quella tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Una relazione, la loro, spesso criticata da stampa e fan, considerando i ben 30 anni di differenza tra i due. Si è detto di tutto su di loro, ma soprattutto che si trattasse di una coppia finta, utile unicamente al lancio televisivo della Lecciso. Il trascorrere degli anni però ha dimostrato ben altro.

Un amore vero, andato avanti anche contro i dubbi della famiglia del cantante, come chiarito da sua madre nel programma a lei dedicato da Albano. Ormai è tutto finito, ma Loredana Lecciso non può dimenticare, non di colpo: “Sono single, ma conservo tanto affetto per Albano. È qualcosa che resterà sempre. Ci vogliamo davvero bene, anche se a volte non sembrerebbe”.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi: il matrimonio con Romina Power

Nel corso dell’intervista era impossibile non affrontare il tema principale, ovvero il possibile nuovo matrimonio di Albano con Romina Power. Una storia che farebbe la gioia di qualsiasi rivista di gossip, e che potrebbe realizzarsi nel prossimo futuro.

Non sembra però di questo parere Loredana Lecciso, che si limita a commentare le voci con un semplice: “Io lo escluderei, ma preferisco non entrare nel merito della vicenda”. Si fa presto infatti a ritrovarsi al centro di polemiche scatenate per errore. Le dichiarazioni a distanza hanno solitamente questo potere. C’è però curiosità su quale sarà il futuro della showgirl, accostata al trono di Uomini e Donne, che precisa di non star cercando nessuno, anzi tutt’altro: “Al momento sono un po’ triste. Nuovo compagno? Ho messo il mio cuore in un freezer, è a meno trenta”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/VelvetMagIta/