Lorella Cuccarini con un occhio nero su Instagram: ecco cosa è successo

Un occhio tumefatto ha sfoggiato Lorella Cuccarini dal suo profilo Instagram: ecco cosa è successo alla show girl e presentatrice italiana.

Piccolo incidente per Lorella Cuccarini che si è procurata un occhio nero dopo essere caduta a terra, a causa di una buca. Il risultato? Guancia e occhi tumefatti. La showgirl ha postato uno scatto su Instagram, nel quale ha raccontato l’accaduto, rassicurando i fan che, però, è tutto passato.

Lorella Cuccarini su Instagram: occhio e guancia tumefatti

Mentre camminava per strada, Lorella Cuccarini è incappata in una buca che le ha fatto perdere l'equilibro e cadere rovinosamente a terra. L'incidente le è costato un occhio e una guancia tumefatti.

La showgirl e presentatrice italiana ha postato uno scatto su Instagram, nel quale ha mostrato ai fan le conseguenze della caduta:

[Fonte immagine: https://www.instagram.com/lcuccarini/?hl=it]

A provocare la caduta, probabilmente, un momento di distrazione che, però, è stato “fatale” anche a causa del distesto della pavimentazione pedonale. 

La foto è stata condivisa dalla presentatrice e ballerina nelle sue Instagram stories, con questo commento. “Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca”. 

Incidente Lorella Cuccarini: le conseguenze

Dopo essere caduta sul marciapiede a causa della buca, le ecchimosi di Lorenna Cuccarini si sono concentrate, in particolare, sulla parte sinistra del volo, ossia sull'occhio e sulla guancia. 

Ferite che non sono nemmeno lontanamente equiparabili all’incidente che la showgirl ebbe anni fa, quando debuttò, sul piccolo schermo, con Fantastico. Al tempo, Pippo Baudo la fece entrare in studio e le diede tutto l’appoggio possibile, da buon collega. 

Tra i progetti futuri di Lorella Cuccarini c’è la conduzione de La Vita in Diretta, secondo le notizie che si sono diffuse di recente. Pare, infatti, che sostituirà Francesca Fialdini. Al posto di Tiberio Timperi, invece, sembra sia stato scelto il giornalista Alberto Matano

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Lorella Cuccarini, sperando che non inciampi più in marciapiedi sottoposti a incuria.