L'attore italiano Luca Argentero racconta a Adkronos che oggi non rifarebbe il Grande Fratello
Dal reality show targato Mediaset, Grande Fratello sono sicuramente nati diversi personaggi famosi e fra questi come non citare uno dei protagonisti indiscussi della terza stagione, il bell'attore Luca Argentero che oggi, a distanza di quasi 14 anni dal suo ingresso nella casa più famosa di Cinecittà, può vantare una lunga gavetta e un curriculum di tutto rispetto anche se, lo stesso interprete intervistato da Adnkronos, ha confessato che oggi non varcherebbe più la soglia di quella casa.
Argentero, che non rinnega affatto la sua esperienza televisiva avvenuta quando era appena 24 enne e studente, ha ricordato con affetto la sua permanenza all'epoca nella casa del Grande Fratello ma si è anche dichiarato certo che oggi quell'esperienza non la rifarebbe "Il Grande Fratello mi ha portato a fare probabilmente tutto quello che ho fatto in questi anni, soprattutto le prime cose. Poi da lì, dalle prime cose a oggi, ci sono dieci anni di lavoro, lungo e scrupoloso".
Attualmente il reality show si è rinnovato e da quest'anno nella casa più spiata d'Italia abbiamo visto infatti entrare per la prima volta i personaggi famosi ma anche in questa nuova edizione Argentero si è così espresso "Per me aveva senso a 24 anni, sconosciuto, studente, non avevo nulla da perdere. Ora, nella mia situazione, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione. Credo che per chi lo guarda possa essere divertente anche in questa veste e che questa sia la naturale evoluzione di un format che dopo tanti anni ha bisogno di trovare formule nuove".
D'altronde per poter ammirare il divo nostrano è sufficiente andare al cinema, Luca Argentero è infatti nuovamente presente, dallo scorso 29 settembre 2016, nelle sale italiane con il film "Al posto tuo" diretto da Max Croci.