Luca Argentero e Cristina Marino: coccole e baci in una spa

Luca Argentero e Cristina Marino sono stati pizzicati di nuovo assieme e questa volta in una spa

E' ancora una volta la coppia di divi nostrani formati da Luca Argentero e Cristina Marino ad essere stati pizzicati dal magazine "Chi" mentre è intenta a scambiarsi dolci e bollenti effusioni a bordo piscina. Questa volta i due sono stati paparazzati insieme mentre si godevano un soggiorno di relax a Salerno in una spa di Conca Dei Marmi.

Da tempo i due interpreti non si nascondono più e infatti da circa un anno sono legati sentimentalmente e dopo essere stati immortalati questa estate sotto il caldo sole della Puglia mentre erano in vacanza a Gallipoli, adesso li ritroviamo insieme e felici in una nuova location sempre al sud Italia, Salerno.

Nella foto fra i due giovani e bellissimi attori italiani traspare tutta la loro affinità e passione malgrado Argentero per molto tempo è stato legato anche ad un'altra attrice e doppiatrice italiana, Myriam Catania. I due sono convolati a nozze nel luglio del 2009 dopo quasi 5 anni di fidanzamento ma la coppia però, è purtroppo scoppiata anche se entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti.

Luca Argentero ha origini torinesi, classe 1978 ed è un attore amatissimo in particolare dal pubblico femminile italiano e di tutte le età. La prima volta che lo abbiamo conosciuto è stato grazie alla sua partecipazione nel 2003 al reality show Il Grande Fratello3 in onda su Canale5 e in cui riuscì anche a classificarsi al terzo posto. Da qui in poi la sua notorietà è cresciuta, complice una faccia pulita, un bel sorriso ed un fisico statuario ma soprattutto anche un grande talento nella recitazione hanno portato in pochissimo tempo il bel Luca, a diventare una vera star del grande schermo. 

Fonte foto:leggo.it