L'attore e la sua fidanzata sono in Grecia per trascorrere le vacanze estive. Qualche mese fa si parlava di crisi di coppia, ma tutto sembra essere superato
Luca Argentero sta vivendo un periodo d'oro lavorativamente parlando perché passa da un set all'altro senza fermarsi mai, confermando di essere uno degli attori più ricercati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Nella prossima stagione infatti lo vedremo in tantissimi film, dalle opere prime alle collaborazioni con registi affermati. Intanto però, proprio a causa del suo essere sempre in viaggio, la sua storia d'amore con Cristina Marino si era incrinata. Oggi però sembra che la loro storia sia di nuovo salda: Luca Argentero e Cristina Marino sono stati avvistati dai paparazzi di Chi sull'isola greca di Mykonos. In spiaggia, lei senza maglia sfoggiando un topless selvaggio, lui con un cappello nero e una camicia bianca, trascorrono le loro vacanze estive in tutta tranquillità. Insomma sembra proprio che i due abbiano ritrovato serenità.
Luca Argentero e Cristina Marino: un amore nato sul set
La coppia è nata nel 2015 sul set del cinepanettone Natale ai Caraibi di Neri Parenti. Luca Argentero si era da poco separato da Myriam Catania, quando si è fatto conquistare dalla giovanissima Cristina Marino, classe 1991, attrice (protagonista di Amore 14 di Federico Moccia), modella, ballerina (l'abbiamo vista partecipare alla seconda stagione del programma tv Dance Dance Dance), blogger, social addicted, tifosa della fiorentina e amante della vita sana.
Sarà stato quel fisico atletico, frutto di tanto sport e un'alimentazione sana, come scrive sul suo blog. Dopo un periodo in cui sembrava che la storia fra Argentero e Marino fosse terminata, ma invece le foto che arrivano dalla Grecia smentiscono le malelingue. Qui sotto la foto instagram scattata a Mykonos.
•WILDNESS• #madewithlove Ph: @lucaargentero ❤️
Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:
Luca Argentero fotografa Cristina Marino
Nelle foto pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini si vede l'attore piemontese scattare foto alla sua bella, scatti poi postati sul profilo Instagram di Cristina Marino. Tra baci e abbracci in acqua la loro vacanza è trascorsa alla grande: ora infatti Luca Argentero e la sua fidanzata sono tornati in Italia.
Lei è a Gallipoli per celebrare il compleanno di un amico, lui si prepara a ripartire per una nuova avventura lavorativa: Luca Argentero infatti a breve inizierà le riprese di un film a Spoleto. Questo inverno lo vedremo nelle vesti di un ladro nella commedia nera Cosa fai a capodanno?.