Luca Argentero e il video della lite con il paparazzo. Le parole forti dell'attore

A Domenica Live va in onda il video della lite tra Argentero e il fotografo. Le dichiarazioni dell'attore.

E' andato in onda a Domenica Live il video incriminato che riprende la furiosa lite dell'attore Luca Argentero con un paparazzo che aveva tentato di scattare alcune fotografie immortalando il ritorno di fiamma dell'attore con la sua compagna Myriam Catania. La reazione di Argentero era stata eccessivamente violenta in quella occasione e il paparazzo aveva sporto denuncia nei confronti dell'attore che l'aveva bruscamente scaraventato a terra.

In difesa del paparazzo aggredito parla suo fratello

A Domenica Live, parla il fratello del paparazzo: "Luca Argentero è stato fotografato mentre andava al cinema, poi alla fine si è accorto di un paparazzo e gli è corso dietro. Andrea (il fotografo aggredito) gli diceva di avere subito da poco un'operazione e gli diceva di avere una gamba rotta, ma il signor Argentero con uno sgambetto l'ha messo giù […] Io provo molta tristezza, perché il gossip è solo un pettegolezzo. Dal video si può capire la tristezza del momento. I problemi di famiglia li abbiamo anche noi, se ascoltate la voce di mio fratello, si sente che ogni tanto viene interrotta dall'emozione."

Il video incriminato e le parole di Myriam Catania: "Fate del male alla gente"

Nel video, in cui si vede un Argentero furioso con il fotografo, pronunciare queste parole: "Mi vuoi tirare un pugno in faccia? Mi fai meno male. Crei sofferenza. Che cazzo ne sai tu della mia vita? Come ti permetti di parlarne?". Poi l'attore gli chiede a più riprese se vuole fare a botte e nel frattempo Myriam Catania pronuncia quelle parole che la vittima dell'aggressione, in un'intervista a Selvaggia Lucarelli, riportò diversi giorni fa: "Sei ridicolo, sei ignobile. Per due spicci, per fare del male alla gente. Ti torna tutto".

L'attore sicuramente sarà chiamato a rispondere delle sue azioni, ma intanto continua a difendere la propria privacy postando un Tweet e scrivendo: "Parlate solo se si può migliorare il silenzio".