Luca Argentero: "Se il cinema va male ho un piano B"

Luca Argentero ha le idee chiare sul suo futuro se la carriera d'attore dovesse andare male

Bello, talentuoso e intelligente Luca Argentero non ha davvero nulla da invidiare ai suoi colleghi di set ma soprattutto ha già in mente un piano di riserva se le cose nel mondo del cinema non dovessero più continuare. Ecco quale è il piano B dell'attore che ha rivelato lo stesso Argentero proprio nel corso del programma Sunday Tabloid condotto da Annalisa Bruchi su Rai 2.

"Ho un'attività di famiglia che per adesso segue mio padre, una piccola impresa di costruzioni" ha confessato ai microfoni il bell'attore torinese che non ha fatto di certo mistero che qualora le cose in campo artistico non dovessero più andare a gonfie vele come oggi, potrebbe lanciarsi in questa nuova avventura professionale attualmente gestita dal papà.

D'altronde Luca si è ritrovato a fare l'attore davvero per caso, come lui stesso ha dichiarato: "Ho dovuto farlo digerire inizialmente ai miei genitori. Vengo da una famiglia classica che si aspetta che il figlio abbia un percorso, diciamo, istituzionale". Luca Argentero è infatti laureato in economia ma con la sua partecipazione durante la terza edizione del reality show, Grande Fratello ha cominciato una lunga e brillante carriera prima come attore di tv e poi di cinema anche se l'ex gieffino ha affermato che "la laurea resta comunque un insegnamento che non si accantona mai e ti torna utile sempre".

Attualmente il divo nostrano è nuovamente nelle sale cinematografiche italiane, nelo specifico dallo scorso 29 settembre 2016, con la pellicola "Al posto tuo" diretta da Max Croci e dove lo vediamo recitare al fianco di Stefano Fresi e Ambra Angiolini. Una divertente commedia che racconta la vita di Luca Molteni, un uomo affascinante, single per scelta e che gode di un notevole successo con le donne.