Luca Argentero su Vanity Fair: "Sono un quasi quarantenne in ottima forma"

Il bell'attore italiano, Luca Argentero racconta su Vanity Fair il suo desiderio di paternità

Il bell'attore nostrano, Luca Argentero sogna di diventare padre e lo dichiara apertamente in una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Vanity Fair. 

Luca Argentero si racconta su Vanity Fair

Torinese, classe 1978 a 39 anni compiuti appena lo scorso12 aprile, il divo del grande schermo Luca Argentero non nasconde su Vanity Fair il desiderio di avere un figlio anche dopo il matrimonio finito con l'ex collega Myriam Catania che a breve darà alla luce il suo primo figlio dal fidanzato Quentin. Ecco quello che ha dichiarato Argentero: "Non ho rinunciato all’idea. Anzi. Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre" - ed ha poi aggiunto - "Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l’età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso. Sono un quasi quarantenne in ottima forma".

Luca Argentero: vita privata

Attualmente Luca è impegnato con Cristina Marino, da tempo la coppia non si nasconde più e vivevalla luce del sole questo amore. Precedentemente Argentero è stato legato all'attrice e doppiatrice italiana, Myriam Catania, i due sono convolati a nozze nel luglio del 2009 dopo quasi 5 anni di fidanzamento ma il matrimonio è purtroppo finito anche se, i diretti interessati hanno più volte dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti.

Luca Argentero è uno dei volti del cinema nostrano molto amato e  in particolare dal pubblico femminile di tutte le età. La notorietà è arrivata per lui nel 2003 quando prese parte al reality show Il Grande Fratello3 in onda su Canale5 e dove si classificò anche al terzo posto. Da qui in poi Luca si è dedicato esclusivamente al mondo della recitazione e la sua carriera è stata caratterizzata da grandi successi al cinema.