Il comico ha cinguettato dopo la morte del presentatore ma al web la frase non è piaciuta
Un tweet definito "infelice" da molti, quello che Luca Bizzarri ha scritto dopo la morte di Paolo Limiti. Il presentatore, conduttore e paroliere si è spento a 77 anni a causa di un cancro e il mondo dello spettacolo lo ha ricordato con messaggi affettuosi. Anche Luca Bizzarri ha scelto i social, ma quel che ha scritto non è piaciuto al mondo del web. “E’ bello che ogni tanto muoia qualcuno che ci permetta di ricordare un po’ di noi”: questa la frase che ha scatenato le polemiche.
È bello che ogni tanto muoia qualcuno che ci permetta di ricordare un po' di noi.
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) June 27, 2017
Luca Bizzarri, su Twitter monta la polemica
Il mondo di Twitter non è rimasto fermo a guardare: tanti i messaggi in risposta al tweet di Luca Bizzarri, da molti definito "squallido", mentre c'è chi ha scritto “La prossima volta prima di scrivere conta fino a 10″. Un attacco deciso quello nei confronti del prossimo presentatore (insieme a Paolo) di Quelli che il calcio, dopo l'addio di Nicola Savino (e con il "compagno" di lavoro condurrà anche Camera Cafè). Dopo la bufera che si è sollevata, Luca Bizzarri è tornato sull'argomento attraverso un altro post scritto su Facebook e condiviso anche su Twitter.
La sconfitta. pic.twitter.com/mtZEVXJfaV
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) June 28, 2017
Paolo Limiti è morto: folla commossa ai funerali a Milano
Nel frattempo si sono svolti i funerali del presentatore, morto dopo aver lottato per un anno contro un tumore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Presenti tanti amici di sempre del mondo dello spettacolo, da Mara Venier a Klaus Davi, Stefania Giacobini, Manuela Villa, Wilma De Angelis, Lele Mora, Fabrizio Frizzi. Tutti stretti intorno all'amico Paolo, per l'ultimo saluto a Milano, la città dove si è spento.