Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto. Vogliono sposarsi e avere dei figli

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno confermato di essere fidanzati, inoltre sognano di sposarsi e di avere dei figli prima dei 30 anni

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si nascondono più, anzi, in esclusiva per il settimanale Chi hanno raccontato il loro amore, nato giorno per giorno, senza che loro se ne accorgessero una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. In realtà, però, qualche segnale di un feeling che si era instaurato tra i due in tantissimi l'avevano già notato, la stessa conduttrice del programma, Ilary Blasi, aveva fatto più di un'insinuazione nei confronti di Luca, che però aveva sempre restituito al mittente le illazioni, anche perché durante il programma Ivana Mrazova aveva un'altra conoscenza in corso. Oggi, però, i due ragazzi hanno deciso di vivere la loro storia d'amore alla luce del sole, ammettendo di trovarsi molto bene insieme. 

Luca sogna una famiglia con Ivana

Luca Onestini, alle pagine del settimanale Chi, ha confidato di essersi innamorato di Ivana Mrazova, la modella originaria della Repubblica Ceca, che ha avuto modo di conoscere durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2. Hanno convissuto per quasi 90 giorni, insieme, e sono una volta usciti dalla casa hanno capito di essersi innamorati. Nello specifico, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di aver capito di tenere alla Mrazova quando la modella è partita per la Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia e in quelle due settimane di lontananza ha capito che l'ex compagna d'avventura gli mancava e non poco. 

Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana. [..] Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo [..] E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene. 

Ivana Mrazova e i suoi pensieri su Luca

La modella ceca, Ivana Mrazova, ha ammesso di essersi ricreduta molto sul carattere di Luca Onestini, ammettendo di aver scoperto un lato di lui, quello romantico, di cui era completamente ignara. All'interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, i due coinquilini hanno spesso scherzato e giocato e solo nelle ultimissime puntate Onestini, in punta di piedi, si è un po' sbilanciato ammettendo che la modella avesse i requisiti giusti per essere la donna della sua vita. 

Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli! 

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/